Copyright ©APKDroid. All Rights Reserved
Download Chiamate Personali light - v2.4

Package Name | it.mgiardinetto.chiamate_personali_light |
---|---|
Category | APPS, Kommunikation |
Latest Version | 2.4 |
Get it On |
![]() |
Update | November 01, 2020 (5 years ago) |
Bitte laden Sie Chiamate Personali light - v2.4 herunter und teilen Sie es, eines der APPS in der Kategorie Kommunikation.
Plus, einige andere APPS, die Sie als X Plus, Rapidgator.net | Send and share big files, Temporary Numbers - Receive Sms Free Phone Numbers, WhatStat : WhatsApp Online Tracker, WhatsApp Business, Zalo - Video Call herunterladen können. Wenn Sie mit Chiamate Personali light - v2.4 zufrieden sind.
Chiamate Personali light - v2.4 wurde von Massimo Giardinetto veröffentlicht und ist eine der besten kostenlosen und besten Mobiltelefonanwendungen, die derzeit verfügbar sind. Sie befindet sich in der Kategorie Kommunikation des App Store.
Das Mindestbetriebssystem für Chiamate Personali light - v2.4 ist Android 5.0+ und höher. Sie müssen Ihr Telefon also aktualisieren, wenn Sie dies noch nicht getan haben.
Bei APKDroid erhalten Sie Chiamate Personali light - v2.4 APK zum kostenlosen Download. Die neueste Version ist 2.4, Veröffentlichungsdatum 2020-10-31, die Dateigröße ist 2.7 MB.Laut Statistiken aus dem Google Play Store gibt es ungefähr 1000 Downloads. Apps, die einzeln auf Android heruntergeladen oder installiert wurden, können auf Wunsch aktualisiert werden. Aktualisieren Sie auch Ihre Apps. Gewährt Ihnen Zugriff auf die neuesten Funktionen und verbessert die Sicherheit und Stabilität der App. Genießen Sie es jetzt !!!

L'app Chiamate Personali light è rivolta agli utilizzatori di SIM aziendali o della Pubblica Amministrazione (convenzione Consip), al fine di gestire le chiamate telefoniche personali (con prefisso), sia quelle di lavoro (senza prefisso).
E' possibile utilizzare il prefisso 4146 per l'operatore TIM, il prefisso 416 per l'operatore H3G (Tre), il prefisso 77 per l'operatore Vodafone, o un altro prefisso.
L'app legge i tutti i numeri di telefono presenti nella rubrica dello smartphone e crea le due liste di Contatti e Preferiti. Cliccando su un Contatto, viene visualizzato un elenco dei numeri telefonici, dove ogni numero è riportato in due bottoni, uno con il prefisso e uno senza il prefisso.
Si può effettuare una chiamata chiamata vocale, una videochiamata WhatsApp (se WhatApp è installato), una chiamata anonima o una chiamata con addebito.
E' possibile anche inviare SMS al numero scelto.
E' possibile impostare l'app come dialer di default.
Per semplificare ulteriormente l'uso dello smartphone aziendale, per ogni Contatto l'app può individuare un "numero predefinito".
Il numero predefinito è quello che compare in giallo e che puoi chiamare cliccando sulla cornetta dorata.
Il numero predefinito può essere individuato in tre modi. Un primo caso in cui l'app individua il numero predefinito è per i Contatti che hanno un solo numero in Rubrica, memorizzato con il prefisso aziendale. Una seconda possibilità è impostare come predefinito uno dei numeri telefonici del Contatto, facendo un long click (ovvero tenendo premuto per qualche secondo) sul numero desiderato (con o senza prefisso) nell'elenco dei numeri del Contatto. Un terzo modo è quello di utilizzare i Gruppi di Contatti. Ad esempio, è possibile inserire i contatti personali nel gruppo Amici (o Famiglia) e i contatti aziendali nel gruppo Colleghi. Poi nelle Impostazioni Gruppi dell'app, si può specificare di usare il prefisso per i contatti del gruppo Amici (e Famiglia) e di non usare il prefisso per ii contatti del gruppo Colleghi.
Si può anche usare una tastiera personalizzata per digitare il numero da chiamare (con un tasto per inserire il prefisso di addebito).
Un altro modo per effettuare velocemente una chiamata è cliccare sull'icona del microfono e pronunciare il nome del Contatto che si desidera chiamare. Se il Contatto desiderato ha un numero predefinito, partirà la chiamata verso quel numero. Nel caso si voglia chiamare un Contatto che non ha un numero predefinito, è possibile dire il nome del Contatto, seguito da "con prefisso"' oppure "senza prefisso"'.
Infine c'è la modalità estero, per aggiungere automaticamente il prefisso +39 a tutte le chiamate.
Se hai uno Smartphone Dual-Sim, l'app proverà ad utilizzare la Sim che scegli nelle Impostazioni. Non è garantito che funzioni, perché, purtroppo, la gestione del Dual-Sim non è uno standard in Android; ogni produttore lo implementa in maniera differente.
Piccole correzioni
Show more